Iscrizioni – scuola dell’infanzia

Modalità e strumenti per l’iscrizione al primo anno di scuola dell’infanzia

Cos'è

L’iscrizione alla scuola dell’infanzia viene fatta nel mese di gennaio, nei tempi indicati dal Ministero dell’Istruzione. L’apertura delle iscrizioni verrà segnalata alle famiglie nell’area HOME di questo sito, nella sezione IN EVIDENZA

La procedura è gestita direttamente dalla segreteria

A cosa serve

La procedura consente l'iscrizione al primo anno di scuola dell'infanzia per i bambini di 3 anni o per coloro che compiono 3 anni entro il mese di aprile.

Per l’iscrizione al primo anno di scuola dell’infanzia:

1 - scaricare e compilare il seguente modulo: Modello infanzia compilabile

2 - inviarlo all’indirizzo iscrizioni@icrevello.edu.it insieme alla carta d’identità del genitore che fa l’iscrizione e al codice fiscale del bambino

La nostra scuola prevede per i bambini della scuola dell’infanzia di indossare il grembiulino o in alternative la t-shirt per i periodi in cui il grembiule risulta poco adeguato.

La scuola fornirà gratuitamente una t-shirt e le famiglie potranno ordinarne altre di ricambio a proprie spese presso una delle seguenti mercerie:

• Envie – Da Manu • Revello – Intimo Merceria Giulia – Belli e Monelli – Merceria Cristini Silvia
Vi chiediamo quindi cortesemente:

• Per ricevere gratuitamente la maglietta fornita dalla scuola, indicate sul modulo di iscrizione la taglia di vostro figlio.
  • Per prenotare la/le magliette di ricambio, consegnate direttamente presso il negozio scelto, entro il 15 gennaio 2023 il tagliando allegato.

Scarica qui il tagliando per prenotare le magliette in negozio

Tabella taglie disponibili

Per l’iscrizione è necessario inviare alla segreteria:

• modulo compilato
  • copia della carta d’identità del genitore che compila la domanda
  • codice fiscale del bambino

Tempi e scadenze

Le iscrizioni devono essere fatte nel mese di gennaio dell’anno scolastico precedente. La data di apertura e chiusura delle iscrizioni viene definita ogni anno dal Ministero.

Ulteriori informazioni

Per assistenza nell'iscrizione o per ulteriori informazioni, contattare la segreteria - area didattica

Contenuti filtrati per: