Ultima modifica: 20 Giugno 2019

Luoghi

CONTENTS

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

21 Gen 2021 250 pettorali venduti per il 18° FitWalking del cuore!

L’istituto comprensivo di Revello ha raccolto ben 250 iscrizioni alla 18° edizione del Fitwalking del cuore!! Grazie a tutti!!!

9 Gen 2021 La scuola dell’infanzia di Revello vince il concorso di presepi!!!

L’associazione Octavia venerdì 8 gennaio ha premiato in modalità online i presepi vincitori del concorso “CASA MIA E’ APERTA”, alla presenza degli amministratori locali e dei partecipanti all’iniziativa.Una giuria esterna di Octavia ha valutato i 55 presepi in gara secondo i criteri di creatività e valore artistico, di capacità artigianali ed espressività dei contenuti; sono    »

19 Dic 2020 “ABI – TANTI in viaggio verso la Natività”

Le insegnanti e i bambini della Scuola dell’Infanzia di Revello hanno partecipato al concorso di presepi “Casa mia è aperta/Mia ca l’e duverta”, indetto dall’Associazione Octavia, che unisce 16 comuni della pianura del Cuneese, tra cui Revello. Il presepe, allestito sotto le arcate del Palazzo Comunale, si presenta come un’installazione di 120 omini di base    »

18 Dic 2020 18° fitwalking del Cuore

E’ iniziato il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara per chi ha effettuato la prenotazione a scuola. Altri pettorali sono ancora disponibili presso Agriflor a Revello e Panetteria Barra a Envie.

15 Dic 2020 Auguri di Natale per la Casa di Riposo “San Chiaffredo” di Revello

Gli alunni della scuola primaria di Revello hanno preparato una moltitudine di cartoline di auguri natalizi da donare alla Casa di Riposo “San Chiaffredo” di Revello. In questo particolare momento, dovuto all’emergenza sanitaria, gli anziani sono costretti ad essere lontani dalle loro famiglie e dai loro affetti. Per questo ricevere un biglietto di auguri può    »