Ultima modifica: 20 Giugno 2019

Luoghi

CONTENTS

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

16 Apr 2021 Lunedì 19 aprile torniamo tutti a scuola!

Finalmente domani 17 aprile 2021 anche la Provincia di Cuneo torna in zona arancione. Anche i ragazzi delle classi seconde e terze della secondaria possono tornare a svolgere l’attività in presenza!

9 Apr 2021 Lezioni all’aria aperta al tempo del Covid!

La primaria di Envie ha approfittato delle giornate di bel tempo per lavorare all’aria aperta.

16 Mar 2021 Il nostro Consiglio di Istituto chiede al Presidente Cirio di riaprire la scuola

Il Consiglio di Istituto, riunitosi in data 8 marzo 2021, ha scritto una lettera al dott. Cirio, Presidente della Giunta Regionale, per evidenziare le criticità che la nuova sospensione dell’attività didattica in presenza crea perla nostra comunità, e per chiedere di valutare la ripresa in presenza delle attività per le scuole del primo ciclo. Qui    »

3 Mar 2021 L’Istituto Comprensivo di Revello torna in DAD

L’attività didattica a distanza si svolgerà sulla piattaforma Moodle secondo l’orario presente nella pagina iniziale di ogni classe.

27 Feb 2021 Adottiamo il nostro cortile!

Nelle ore di Religione, le classi 3°A e 3°B della scuola primaria di Revello hanno svolto un progetto sull’ecologia decidendo di “adottare il cortile della scuola”