Bando regionale assegni di studio

Con la presente si informano i sigg. genitori che la Regione Piemonte ha emanato il bando riguardante gli aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio relativamente all’anno scolastico 2020/2021.
È possibile richiedere il contributo regionale per spese di iscrizione e frequenza (retta scolastica) oppure, in alternativa, per spese relative a libri di testo, trasporto, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali
all’istruzione e attività integrative (inserite nel POF) Il contributo avverrà mediante “voucher” elettronico il cui valore è determinato sulla base della situazione ISEE anno 2020.
Tutte le indicazioni per la presentazione della domanda sono pubblicate sul sito della Regione Piemonte all’indirizzo:

Scadenza: 10 giugno 2020.

Si allega alla presente il volantino illustrativo emesso
dalla Regione Piemonte.

voucher_scuola_20-21