Iniziative per “Crescere”

Le classi seconde della scuola primaria di Revello hanno concluso in questi giorni due percorsi educativi molto significativi che intendono condividere con tutto l’istituto.

E’ spuntato nel nostro corridoio un meraviglioso e colorato ALBERO DELLE PAROLE GENTILI, dove ognuno ha contribuito a realizzare con la tecnica del frottage delle bellissime foglie che contengono le parole gentili, che ci fanno sentire accolti e ci fanno star bene con gli altri.

Ai piedi dell’albero, in occasione della giornata nazionale della sicurezza nelle scuole, è fiorito un bellissimo prato di FIORI PER VITO dove i piccoli scrittori in erba hanno scritto pensieri in rima  per non dimenticare l’importanza di vivere la scuola in sicurezza.