L’I.C. Revello alla corsa campestre

Si torna a correre dopo 2 anni e si ricomincia dalla campestre.

Giovedì 18 novembre gli alunni della scuola media sono tornati a correre partecipando alla fase distrettuale della corsa campestre che si è tenuta allo stadio Damiano di Saluzzo.

Ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi dell’I.C. di Revello che si è piazzata al terzo posto come scuola.

Inoltre le categorie Ragazze (alunne di 1^media) e Cadette (alunne 2^-3^ media) si sono qualificate al secondo posto, aggiudicandosi così l’opportunità di partecipare alla fase provinciale che si terrà a Fossano il 3 dicembre.

Congratulazioni anche all’alunno Pietro Vernoli che si è piazzato al terzo posto nella categoria Ragazzi portandosi a casa una importante medaglia di bronzo.

Grandissimi complimenti a tutti gli atleti dell’Istituto che hanno partecipato mettendosi in gioco con impegno e fair play e che sono tornati a casa con un po’ di fango e un po’ di stanchezza ma una nuova esperienza da mettere nel proprio bagaglio.