E anche quest’anno si inizia correndo!

Il 18 ottobre gli alunni della scuola secondaria di Revello hanno affrontato un percorso di circa 800 m ( i ragazzi/e delle prime) e di 1000 m (i ragazzi/e delle classi seconde e terze), con impegno, entusiasmo e tenacia. L’esperienza si è conclusa con un rinfresco servito dagli alpini di Revello, la premiazione e la consegna di un pacco gara a tutti i partecipanti.

CLASSIFICA

CLASSI PRIME
1^ FRAIRE FEDERICO 2^ CROSETTI STEFANO 3^ MIRETTI CHRIS

1^ DOSSETTO GIULIA 2^ CAPORGNO ANNA 3^ DAGATTI GIULIA

CLASSI SECONDE
1^ BESSO EDOARDO 2^ CHIORINO PAOLO 3^ FUSILLO LUCA

1^ FRANDINO CAROLA 2^ CRAVERO GIORGIA 3^ TANCAU SOFIA

CLASSI TERZE
1^ VERNOLI PIETRO 2^ MAMINO ELIA 3^ DOSSETTO PIETRO

1^ VIGNOLO ILARIA 2^ RINAUDO RACHELE 3^ MIRETTI GIULIA

Si ringraziano per i seguenti sponsor: Azienda Agricola Albertengo, Asprofrut, Fonti Valle Po, Ferramenta Ghirardotto, Ferramenta Martino, New Sys, Nuova Stampa Tipolitografia, Panetteria Bertorello, Panetteria San Rocco, Pregliato Simona, Valform,Tecnofruit e per la collaborazione: gli alpini di Revello, Oscar Giusiano (Atletica Saluzzo), Beltrando Aller, Pasian Andrea, Pasian Paolo e Rolle Antonella.