Esplora contenuti correlati

#ioleggoperchè

Ritorna la campagna #Ioleggoperchè, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore, dal Centro per il Libro e la Lettura, dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Da Sabato 5 a Domenica 13 novembre 2022, nelle librerie gemellate, sarà possibile acquistare libri da donare alle biblioteche scolastiche dei plessi del nostro Istituto.

Al termine della campagna, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le scuole iscritte che ne faranno richiesta.

Le librerie gemellate con l’Istituto Comprensivo di Revello sono:

Cartolibreria Rosso e Cartolibreria Il Quaderno, Revello

Mondadori Bookstore e Libreria L’Ortica, Saluzzo
Cartoleria Ferrero, Envie

Grazie a tutti per il vostro contributo!