
Cogliendo l’opportunità offerta dal progetto Con_Divisa sono ritornati gli appuntamenti musicali dal vivo alla Scuola Secondaria di primo grado di Revello.
Durante la serata del 1 aprile 2022, presso la Chiesa Collegiata, si sono alternati gli studenti e le studentesse con particolari competenze musicali strumentali e vocali. Il ricco repertorio che abbracciava diverse epoche musicali, da Beethoven a Ed Scheeran, è stato eseguito sia da solisti sia in piccole formazioni, al pianoforte, al violino, al flauto traverso, alla chitarra classica, al canto moderno.
Tutto questo anche come tangibile dimostrazione del lavoro svolto, unitamente alla sensibilità e alla capacità dei giovani interpreti. I ragazzi sono stati seguiti dai proff. Franco Prochietto e Cristina Boaglio per la parte musicale e logistica, coadiuvati da altri docenti per la parte organizzativa.
Un ringraziamento particolare al parroco per la consueta ospitalità e al folto pubblico che ha seguito con particolare attenzione e partecipazione.
4 April 2022
4 April 2022
4 April 2022