Progetto “In Ascolto per il Benessere”

Come ogni anno riprende lo sportello d’ascolto del progetto “In ascolto per il benessere” finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. L’educatore, dott. Colombero Daniele, lo presenterà nelle varie classi l’ultima settimana di ottobre e comincerà gli incontri con gli alunni dopo la festa dei Santi.

Nell’ambito del progetto, la scuola di Revello, insieme ad altre, organizza anche un incontro online rivolto ai genitori sulle problematiche adolescenziali. L’incontro, tenuto dal dott. Colombero Daniele, si svolgerà il 28 ottobre o il 4 novembre in orario preserale e sarà organizzato dall’ Istituto Comprensivo di Revello.

Certi di offrire un’opportunità per la buona crescita e la serenità dei nostri alunni e dei vostri figli, auguriamo un buon anno scolastico a tutti.