Ultima modifica: 15 Dicembre 2020

Auguri di Natale per la Casa di Riposo “San Chiaffredo” di Revello

Gli alunni della scuola primaria di Revello hanno preparato una moltitudine di cartoline di auguri natalizi da donare alla Casa di Riposo “San Chiaffredo” di Revello.

In questo particolare momento, dovuto all’emergenza sanitaria, gli anziani sono costretti ad essere lontani dalle loro famiglie e dai loro affetti. Per questo ricevere un biglietto di auguri può significare, in realtà, ricevere molto di più: fa sentire la vicinanza dei bambini che si sono cimentati in modo davvero esemplare nella realizzazione degli elaborati e porta un momento di gioia condivisa nell’attesa di poter continuare in presenza le attività iniziate lo scorso anno tra gli ospiti della casa di riposo e i bambini della scuola primaria. I momenti passati insieme, infatti, si sono rivelati davvero preziosi e arricchenti per tutti!

Un augurio di buone feste a tutti gli ospiti della Casa di Riposo, all’Amministrazione della stessa, agli OSS e agli infermieri che lavorano nella struttura da parte dell’Istituto comprensivo di Revello.