Esplora contenuti correlati

Vendita delle “Arance della Salute”: l’aula magna si trasforma in un piccolo mercato

Vendita delle "Arance della Salute": l'aula magna si trasforma in un piccolo mercato

25 January 2019

È tornato anche quest’anno l’appuntamento con la vendita delle “Arance della Salute” da parte dell’I.C. di Revello, nell’ambito del progetto “Cancro, io ti boccio!”.
Nella mattinata di venerdì 25 gennaio, i ragazzi delle classi I A e II A della scuola secondaria di primo grado, coordinati dall’insegnante di italiano Boetti Paolo, hanno venduto le reticelle per aiutare l’AIRC nella ricerca contro il cancro. In cambio di una donazione di 9 euro i donatori hanno ricevuto una reticella da 2,5 kg di arance italiane.
Per l’Istituto di Revello si è trattato del decimo anno consecutivo e i numeri (in continua ascesa) hanno certificato il successo dell’iniziativa: sono stati venduti oltre 1000 kg di arance per un incasso che ha superato i 3600 euro!
L’aula magna della scuola, dove venivano vendute le arance, si è trasformata in una frenetica piazza di mercato, dove gli infaticabili alunni, perfettamente organizzati in segretari, cassieri e imbustatori, hanno portato a termine il loro lavoro con entusiasmo e precisione. Insomma, un vero successo!
Rinnoviamo il nostro grazie a tutti i volontari e i donatori che hanno partecipato e diamo un arrivederci al prossimo anno per alzare ulteriormente l’asticella delle vendite.

Galleria Fotografica

Foto

25 January 2019

Foto

25 January 2019

Foto

25 January 2019

Foto

25 January 2019

Foto

25 January 2019

Foto

25 January 2019

Foto

25 January 2019

Foto

25 January 2019

[post-views]

torna all'inizio del contenuto