
Ecco il link del video ufficiale della manifestazione: link
FITWALKING DEL CUORE 30 November 2017
Il nostro Istituto è iscritto come gruppo al 15° “Fitwalking del Cuore”. La camminata non competitiva che unisce sport e solidarietà si svolgerà domenica 21 Gennaio 2018 a Saluzzo.
Il costo dell’iscrizione è di € 5,00 (con pacco gara consegnato al termine della manifestazione).
Quanto raccolto dalle iscrizioni sarà devoluto in beneficienza a sostegno dei progetti presentati dalle associazioni e dai gruppi che prendono parte alla raccolta iscrizioni, fra cui il nostro istituto.
Chi desidera iscrivere se stesso, familiari o amici tramite il nostro Istituto può acquistare i pettorali nei seguenti punti vendita:
– AGRIFLOR di Bossa Debora e Flesia Elena via Saluzzo, 31 REVELLO
– CASALINGHI CASTELLETTO di Giovenale Claudia Piazza San Rocco, 26 REVELLO
– PASTICCERIA DEL VIALE di Depetris Elio & C. Viale Umberto I, 19 REVELLO
– PANETTERIA BARRA di Biolè Elvina & C. via Roma, 56 ENVIE
In alternativa gli alunni possono acquistare i pettorali secondo queste modalità:
– scuola secondaria: rivolgendosi alla collaboratrice scolastica Loredana tutti i giorni tranne il giovedì
– scuola primaria di Revello: indicandolo sul diario e consegnando all’insegnante la quota relativa all’iscrizione
– scuola primaria di Envie: rivolgendosi alla collaboratrice scolastica Luisa
– scuola dell’infanzia di Revello ed Envie: chiedendo direttamente alle insegnanti
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili a questo link: www.scuolacamminosaluzzo.it